martedì, Giugno 28, 2022

La Black and Gold Collection di Emozioni in Libertà

spot_imgspot_imgspot_img

 

Black and Gold Collection è una collezione di tre pezzi unici creati da Emozioni in Libertà per la vetrina di Città Meridiane e disponibili su www.sceltemeridiane.it.
Con questa iniziativa pensata e realizzata per noi continua la proficua collaborazione con il brand salentino di cui negli anni abbiamo presentato varie proposte.

Tre pezzi unici per la Black and Gold Collection

emozioni

A partire dalla maxi travel bag dedicata al nostro blog e realizzata in esclusiva per noi da Maria Rosaria Ciullo: una grande sacca capiente, versatile e leggera, in cui è semplice trovare tutto, perché ogni cosa ha il suo posto grazie a pratiche tasche interne ed esterne.
La travel bag a noi dedicata, disponibile su richiesta, è un’interpretazione romantica e funzionale della classica sporta da viaggio, custode di sogni ed esperienze: doppia chiusura, manici in cuoio naturale, tessuto vintage in canvas anticato dai colori polverosi che ben si abbinano a qualunque tipo di abbigliamento e che dà quell’aria di vissuto a un modello che non invecchia mai.

Per Scelte Meridiane, la vetrina di Città Meridiane, Emozioni in Libertà ha creato la capsule collection Righe con borse in canvas disponibili in due dimensioni e in due colorazioni, rosso e blu.

Potete scegliere la vostra versione sul sito dove trovate anche gli ultimi pezzi del set, ideato in esclusiva per noi e in edizione limitata, formato da un taccuino con la copertina in morbida pelle e l’interno in carta riciclata e cucita a mano, un astuccio per riporre penne e matite, una matita e un segnalibro, un po’ diverso dal solito perché in pelle e non nel più classico cartoncino (ma c’è anche quello).

A far compagnia al set sono arrivati a Natale del 2021 i diari e i quaderni del viaggiatore con copertina soft touch che riproduce il disegno delle cementine, le mattonelle dai colori decisi o delicati che ornano i pavimenti di molte case del Salento.

Black and Gold Collection

Ma veniamo all’esclusiva per la prossima primavera-estate: i tre pezzi unici che costituiscono la Black and Gold Collection rientrano in un progetto in cui Emozioni in Libertà rinuncia al colore e propone una collezione a base nera che dialoga in modo ironico con l’oro, pensata per chi ama distinguersi e non rinuncia allo stile.

Black and Gold Collection

Il lancio del progetto arriva anche in un momento in cui, compatibilmente con la situazione internazionale, un po’ tutti ricominceremo a viaggiare. Infatti si tratta di accessori da viaggio, già disponibili nella vetrina di sceltemeridiane.it, in morbida pelle nera martellata.

Black and Gold Collection

In più i tre pezzi sono stati pensati come Airplane Luggage da portare a bordo in cabina come bagaglio personale e che, grazie a un gioco che ricorda le matrioske che si inseriscono l’una nell’altra, raddoppia e addirittura triplica.

Nella borsa a due manici e con tracolla in morbidissima pelle martellata nera con ricamo centrale in oro che riproduce il disegno delle cementine, simbolo del brand, si possono inserire sia la pochette in pelle, ideale per riporre piccoli oggetti, cosmetici, documenti e tutto ciò che deve essere tenuto a portata di mano, che la Golden Bag in tessuto laminato oro da sfoggiare di sera a cena ma, perché no, anche in spiaggia con bikini e pareo o per una gita in barca.

Le borse possono essere anche acquistate singolarmente con un’unica accortezza: sono pezzi unici che una volta esauriti non saranno più riproposti. Per cui se vi piace questa nuova mini collezione, creata da Emozioni in Libertà in esclusiva per la nostra vetrina di Scelte Meridiane, affrettatevi a inviarci un messaggio su info@sceltemeridiane.it!

Il servizio fotografico è stato realizzato a bordo della barca a vela Cloud9 ormeggiata nel Cantiere Navale Saponara di Monopoli. Si ringrazia Ottica Moschetta per gli occhiali da sole Bayria Limited Edition “Liberty”.

Scopri Bibibau con noi

Rosalia
This travel blog with the dog is a personal selection of our best experiences, our favorite spots and secrets places around the world curated by Rosalia e Michele.

ARTICOLI CORRELATI

spot_img

Scopri Bibibau con noi

SEGUICI SU

5,423FansLike
10,747FollowersFollow
308FollowersFollow
1,023FollowersFollow
3,913FollowersFollow
42SubscribersSubscribe

PROVATE DA NOI

ULTIMI ARTICOLI

IJO’ Design: a spalle coperte

Mantelle, scialli e stole, caldi e avvolgenti, sono i nuovi capi spalla. Indispensabili in...

Belle storie di penna

Stefano Cazzato ci racconta nel suo laboratorio di Lecce una bella storia italiana di...

Moskardin: appunti di viaggio

Può sembrare bizzarro, nell’era del computer, di internet e del telefonino, portare con sé...

Recycle: l’arte del riciclo per i bijoux

Quando si va in vacanza si ha voglia di portare con sé qualche accessorio...

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here