Il 2016 è stato per noi di Città Meridiane un anno molto difficile. Sono venuti a mancare i nostri punti di riferimento e il giorno di Ferragosto abbiamo perso il nostro Arturo, partito per il suo ultimo viaggio. Dopo un primo senso di totale smarrimento, però, abbiamo deciso di andare avanti anche e soprattutto nel suo nome.

Arturo è partito per il suo ultimo viaggio

Quindi, al momento, non siamo più un travel blog a quattro zampe e quattro gambe, ma speriamo presto di ritagliare nel nostro cuore un posticino accanto a quello già occupato da Arturo, per un dolce pelosetto, che possa accompagnarci nei nostri giri. Che non si sono interrotti. Anzi, sono state tante le persone che in questo ultimo anno hanno creduto in noi e sono queste persone che vogliamo ringraziare per averci dato fiducia e per aver fatto in modo che potessimo continuare sulla strada intrapresa.

Il nuovo anno, appena iniziato, ci ha già dato la possibilità di cominciare a raccogliere i frutti di ciò che abbiamo seminato. Tante sono le novità che ci e vi aspettano e molte sono le nuove collaborazioni che si stanno sviluppando.

Siamo felici di essere riusciti a comunicare ciò che stiamo facendo e che abbiamo intenzione di continuare a fare: cercare e condividere qualità in ogni settore! E, a questo proposito, essere definiti “portatori sani di qualità” è stata davvero la ciliegina sulla torta e uno dei più bei regali che ci ha riservato lo scorso anno.

Gli altri? L’affetto di cui siamo stati circondati! La maggior parte delle persone che abbiamo incontrato per il nostro blog, ha condiviso con noi non solo i nostri post e la nostra filosofia di vita e di viaggio, bensì un sentimento raro come l’amicizia.

Propositi per il 2017? Continuare così…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here