martedì, Giugno 28, 2022

Barkyn, il super food per cani sani e felici!

spot_imgspot_imgspot_img

 

Barkyn assicura che l’amore per i cani passa attraverso la loro felicità. E loro sono felici quando sono amati ma soprattutto quando sono sani e ben nutriti. Quindi la loro felicità e la nostra nel vederli attivi e vivaci, dipende dal loro benessere che si basa in massima parte sul cibo che viene somministrato loro quotidianamente.

Barkyn: solo il meglio per il tuo cane

Questo Barkyn, come azienda specializzata del settore, lo sa bene ed è per questo che si è impegnata a creare una dieta sana e nutrizionalmente ricca per i nostri amici a quattro zampe. Una dieta che si basa sul super food Barkyn, a base di ricette complete e personalizzate senza cereali che uniscono i migliori filetti di carne e di pesce, super ingredienti e ben 10 integratori naturali: per cani forti, sani e vitali!

Perché le proposte Barkyn sono senza cereali? Perché i cereali sono poco importanti nell’alimentazione del cane che è essenzialmente un carnivoro. Per cui dare a Fido cereali in dosi massicce può mandare il suo pancreas sotto sforzo essendo il cane privo di amilasi salivare, cioè della capacità che abbiamo noi umani di pre-digerire tramite la masticazione, tanto che sin dai tempi degli antichi romani si dice che la prima digestione avviene in bocca. Ebbene questo non vale per loro per cui Barkyn ha deciso di evitare di inserire cereali nelle sue pappe create dopo 4 anni di ricerche, studi e sperimentazioni che hanno portato allo sviluppo di OXI+, un integratore unico e brevettato composto dai “Fantastici 5”: rosmarino, curcuma, tè verde, estratto di Boswellia e chiodi di garofano.

Cosa fa questa potente combinazione di super ingredienti? Potenzia le proprietà antiossidanti e antinfiammatorie dei nostri cani riducendo i radicali liberi e prevenendo il loro invecchiamento cellulare che, come si sa, nel cane è molto più rapido che nell’uomo.

Scopriamo insieme più nel dettaglio il potere curativo e gli effetti disintossicanti di questi elementi che possono aiutare a ridurre il rischio di sviluppare il cancro ai nostri amici pelosi. Il rosmarino è un antiossidante naturale che aiuta a combattere gli agenti tossici e l’invecchiamento cellulare, mentre la curcuma può ridurre l’infiammazione delle cellule in modo naturale e organico. Anche il tè verde contiene polifenoli con proprietà antitumorali e insieme ai chiodi di garofano, che sono depurativi di tossine, previene i danni alle cellule e, quindi, lo sviluppo del cancro. A chiudere la lista dei “Fantastici 5” c’è l’estratto di Boswellia, un antinfiammatorio naturale indicato per cani che soffrono di infiammazioni croniche.

Ma il cibo di Barkyn non è solo sano è anche buono!
Otto adora il suo super food al salmone che contiene anche fiocchi di patate, piselli, patata dolce, semi di lino, mele e tante vitamine e additivi nutrizionali oltre ai “Fantastici 5”.

Barkyn

E ha partecipato con entusiasmo all’apertura della sua box viola che è arrivata direttamente a casa. In più, ogni volta che ordinerete cibo Barkyn riceverete punti che vi permetteranno di scegliere un prodotto diverso per il vostro cane in ogni ordine tra giocattoli, integratori, snack e molto altro.

Barkyn

Inoltre tramite l’App Barkyn o l’area personale si può chattare in qualsiasi momento, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, senza limiti e gratuitamente con un veterinario e porre domande su qualunque argomento, dal piano nutrizionale e dietetico alla revisione della dieta, ma anche su sintomi e condizioni oppure soltanto per sciogliere un dubbio o soddisfare una curiosità.

Barkyn

Intanto vi raccontiamo l’approccio di Otto con il suo Barkyn al salmone. Ha divorato tutto sino all’ultima crocchetta, naturalmente dopo essere progressivamente passati al nuovo cibo mescolandolo al vecchio per una settimana per consentire al suo organismo di adattarsi. E abbiamo notato subito due aspetti evidenti: pelo più morbido e una più attiva mobilità. Questo grazie agli integratori naturali come omega-3 e omega-6, “miracolosi” per pelo e pelle, e ai condroprotettori per la forza muscolare.

Per finire, un’altra nota molto positiva: Barkyn pensa anche ai cani meno fortunati, quelli che non hanno un posto caldo dove stare, una ciotola in cui trovare il loro cibo, coccole e carezze. Per cui ogni volta che ordinerete il vostro piano Barkyn donerete un pasto a un cane in un rifugio.

Barkyn

A questo punto crediamo proprio di esserci riusciti a convincervi a ordinare il piano personalizzato per i vostri amici su www.barkyn.it.

Otto ne è contento e ghiotto! E voi cosa aspettate a rendere sani e felici anche i vostri cani?

Barkyn – Love for your dog 2020
Via Bergamo, 43 – Roma
www.barkyn.it

Scopri Bibibau con noi

Rosalia
This travel blog with the dog is a personal selection of our best experiences, our favorite spots and secrets places around the world curated by Rosalia e Michele.

ARTICOLI CORRELATI

spot_img

Scopri Bibibau con noi

SEGUICI SU

5,423FansLike
10,747FollowersFollow
308FollowersFollow
1,023FollowersFollow
3,913FollowersFollow
42SubscribersSubscribe

PROVATE DA NOI

ULTIMI ARTICOLI

IJO’ Design: a spalle coperte

Mantelle, scialli e stole, caldi e avvolgenti, sono i nuovi capi spalla. Indispensabili in...

Belle storie di penna

Stefano Cazzato ci racconta nel suo laboratorio di Lecce una bella storia italiana di...

Moskardin: appunti di viaggio

Può sembrare bizzarro, nell’era del computer, di internet e del telefonino, portare con sé...

Recycle: l’arte del riciclo per i bijoux

Quando si va in vacanza si ha voglia di portare con sé qualche accessorio...

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here