Pasquetta in grotta con Murgia Enjoy

L’associazione Murgia Enjoy propone per Pasquetta (lunedì 28 marzo) una escursione naturalistica nella pseudosteppa murgiana con visita alla grotta di Cristo. Durante la visita il socio speleologo Francesco Del Vecchio illustrerà la grotta raccontandone la storia e descrivendone l’evoluzione. I partecipanti potranno inoltre trascorrere il giorno di Pasquetta nelle strutture convenzionate per il pranzo o potranno consumare il tradizionale pic-nic sulla Murgia.

Per la partecipazione sono consigliate scarpe da trekking o da ginnastica, k-way e scorta d’acqua. Il percorso, come sempre, sarà adeguato alle capacità dei partecipanti lasciando la possibilità a TUTTI di prenderne parte.
Il gruppo escursionistico si radunerà alle ore 9 nel parcheggio dell’aia della festa della birra dove i soci Murgia Enjoy proporranno per tutta la giornata le escursioni ai visitatori del Pasquetta Folk Festival. E’ previsto anche un ulteriore punto di incontro a Bari presso Largo 2 Giugno alle ore 8:30 per chi proviene dalla città. Ulteriori info al numero 3283130450 dopo le ore 18, con mail a murgiaenjoy@libero.it o sull’evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1517984228510538/.

Rosalia
This travel blog with the dog is a personal selection of our best experiences, our favorite spots and secrets places around the world curated by Rosalia e Michele.

ARTICOLI CORRELATI

SEGUICI SU

5,323FansLike
10,747FollowersFollow
315FollowersFollow
1,023FollowersFollow
3,675FollowersFollow
40SubscribersSubscribe

PROVATE DA NOI

ULTIMI ARTICOLI

IJO’ Design: a spalle coperte

Mantelle, scialli e stole, caldi e avvolgenti, sono i nuovi capi spalla. Indispensabili in...

Belle storie di penna

Stefano Cazzato ci racconta nel suo laboratorio di Lecce una bella storia italiana di...

Moskardin: appunti di viaggio

Può sembrare bizzarro, nell’era del computer, di internet e del telefonino, portare con sé...

Recycle: l’arte del riciclo per i bijoux

Quando si va in vacanza si ha voglia di portare con sé qualche accessorio...

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here