L’associazione Murgia Enjoy propone per Pasquetta (lunedì 28 marzo) una escursione naturalistica nella pseudosteppa murgiana con visita alla grotta di Cristo. Durante la visita il socio speleologo Francesco Del Vecchio illustrerà la grotta raccontandone la storia e descrivendone l’evoluzione. I partecipanti potranno inoltre trascorrere il giorno di Pasquetta nelle strutture convenzionate per il pranzo o potranno consumare il tradizionale pic-nic sulla Murgia.
Per la partecipazione sono consigliate scarpe da trekking o da ginnastica, k-way e scorta d’acqua. Il percorso, come sempre, sarà adeguato alle capacità dei partecipanti lasciando la possibilità a TUTTI di prenderne parte.
Il gruppo escursionistico si radunerà alle ore 9 nel parcheggio dell’aia della festa della birra dove i soci Murgia Enjoy proporranno per tutta la giornata le escursioni ai visitatori del Pasquetta Folk Festival. E’ previsto anche un ulteriore punto di incontro a Bari presso Largo 2 Giugno alle ore 8:30 per chi proviene dalla città. Ulteriori info al numero 3283130450 dopo le ore 18, con mail a murgiaenjoy@libero.it o sull’evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1517984228510538/.