Pasquetta in grotta con Murgia Enjoy

Dove e con chiPasquetta in grotta con Murgia Enjoy
spot_imgspot_imgspot_img

L’associazione Murgia Enjoy propone per Pasquetta (lunedì 28 marzo) una escursione naturalistica nella pseudosteppa murgiana con visita alla grotta di Cristo. Durante la visita il socio speleologo Francesco Del Vecchio illustrerà la grotta raccontandone la storia e descrivendone l’evoluzione. I partecipanti potranno inoltre trascorrere il giorno di Pasquetta nelle strutture convenzionate per il pranzo o potranno consumare il tradizionale pic-nic sulla Murgia.

Per la partecipazione sono consigliate scarpe da trekking o da ginnastica, k-way e scorta d’acqua. Il percorso, come sempre, sarà adeguato alle capacità dei partecipanti lasciando la possibilità a TUTTI di prenderne parte.
Il gruppo escursionistico si radunerà alle ore 9 nel parcheggio dell’aia della festa della birra dove i soci Murgia Enjoy proporranno per tutta la giornata le escursioni ai visitatori del Pasquetta Folk Festival. E’ previsto anche un ulteriore punto di incontro a Bari presso Largo 2 Giugno alle ore 8:30 per chi proviene dalla città. Ulteriori info al numero 3283130450 dopo le ore 18, con mail a murgiaenjoy@libero.it o sull’evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1517984228510538/.

Scopri Bibibau con noi

Rosalia
Rosalia
This travel blog with the dog is a personal selection of our best experiences, our favorite spots and secrets places around the world curated by Rosalia e Michele.

ARTICOLI CORRELATI

Scopri Bibibau con noi

Scopri i prodotti Mediterrah

ULTIMI ARTICOLI

IJO’ Design: a spalle coperte

IJO’ Design è un brand salentino che fa realizzare artigianalmente mantelle, scialli e stole,...

Belle storie di penna

La penna è per me un fondamentale strumento di lavoro, perché da sempre preferisco...

Moskardin: appunti di viaggio

Moskardin è il nome di un elegante quaderno di viaggio di produzione artigianale e...

Recycle: l’arte del riciclo per i bijoux

Quando si va in vacanza si ha voglia di portare con sé qualche accessorio...

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here