martedì, Giugno 28, 2022

Nuova linea di Pit-Pop per Sceltemeridiane

spot_imgspot_imgspot_img

 

La nuova linea realizzata in collaborazione con Pit-Pop per i nostri amici a quattro zampe è disponibile nella vetrina di www.sceltemeridiane.it.

Le proposte di Pit-Pop per le nostre Scelte

Grazie alla creatività di Antonella e Rino di Pit-Pop potrete avere a casa vostra il sosia in chiave pop del vostro animale domestico creato apposta per voi! E su qualunque supporto: piatti, tazze, bicchieri, tovagliette americane, teli mare, pile, borsoni, trolley e perfino sulla copertina del diario dedicato a loro, cani e gatti, per poter annotare tutto ciò che li riguarda.

Per il nostro Otto abbiamo scelto la capiente borsa in nylon che usiamo in ogni occasione ed è ormai diventata la sua fedele compagna di viaggio, dalla spiaggia alla neve.
Durante la stagione estiva nella sacca, accanto a ciotole, pappa e giochini, prende posto il telo in microfibra con il suo faccione a fumetti, sostituito d’inverno dalla copertina in morbido e caldo pile, leggera e molto comoda anche in auto.

I teli in pratica e leggera microfibra sono proposti in tre misure, piccolo da 70×100 centimetri, medio da 90×150 centimetri e grande da 100×170 centimetri, e possono essere utilizzati sia per asciugare il pelo del cane quando esce dall’acqua che per farlo stendere sotto l’ombrellone evitandogli il contatto diretto con sabbia e scogli. La particolarità è che tornano asciutti rapidamente e si possono ripiegare riponendoli nella capiente e resistente borsa con due manici e il fondo rigido che diventa una insostituibile compagna di viaggi e non soltanto al mare, come già sottolineato.

La copertina in pile, proposta nella nuova linea Pit-Pop, diventa indispensabile quando cane e gatto di casa decidono di non lasciarci soli sul divano: stendendola su un angolo si crea il suo spazio proteggendo le superfici dei cuscini dai peli. In viaggio la copertina è anche un prodotto estremamente pratico: è pieghevole, occupa poco spazio ed è comoda in quanto molto più facile da trasportare di ceste o materassini.

A casa protagonista, è la tovaglietta, con la parte sottostante in materiale antiscivolo sulla quale poggiare le ciotole per non sporcare e per evitare che si spostino sul pavimento.
E in libreria fa bella mostra di sé il diario dove annotare i momenti salienti della vita dei nostri cuccioli, dalle vaccinazioni alle sverminazioni, dai trattamenti antiparassitari alle analisi cliniche, ma anche le foto e tutto ciò che condividiamo con loro giorno per giorno.

Un vero e proprio book di 82 pagine pensato appositamente per l’arrivo del cucciolo a casa, dal primo giorno ai giochi, alle passeggiate e a ogni momento che vive insieme a noi. Questo diario, bello da vedere e tanto utile, vanta una grafica simpatica e ricca di consigli e informazioni utili con spazi dedicati ad appunti e pensieri. Il diario è realizzato con un’elegante cover cartonata con la riproduzione del proprio cane o gatto e può rappresentare una bellissima idea regalo.

nuova linea di Pit-Pop

Riguardo la copertina in pile, ci toccherà ordinarne una su misura per Bice, la micia di casa, dato che senza tanti complimenti si è già appropriata di quella di Otto, incurante di appallottolarsi sul suo bel faccione che sembra guardarla indispettito.

La capsule collection della nuova linea in vendita con pre ordine nella vetrina di Scelte Meridiane è dedicata al nostro Otto e raffigura un Bovaro del Bernese in chiave pop, ma su richiesta è possibile far realizzare la stampa del proprio cane e personalizzare le proprie scelte.

nuova linea di Pit-Pop

Continua e si arricchisce dunque la collaborazione con Pip-Pop con questa nuova linea dedicata ai nostri pets sempre con l’obiettivo di far tornare la passione per l’acquisto di qualità anche per i quattro zampe di casa.

Trovate i prodotti di Pit-Pop dedicati ai nostri pets nella vetrina del nostro sito www.sceltemeridiane.it. Possono essere acquistati con pre ordine ma per ogni richiesta potete inviare una mail all’indirizzo info@sceltemeridiane.it.

Scopri Bibibau con noi

Rosalia
This travel blog with the dog is a personal selection of our best experiences, our favorite spots and secrets places around the world curated by Rosalia e Michele.

ARTICOLI CORRELATI

spot_img

Scopri Bibibau con noi

SEGUICI SU

5,423FansLike
10,747FollowersFollow
308FollowersFollow
1,023FollowersFollow
3,913FollowersFollow
42SubscribersSubscribe

PROVATE DA NOI

ULTIMI ARTICOLI

IJO’ Design: a spalle coperte

Mantelle, scialli e stole, caldi e avvolgenti, sono i nuovi capi spalla. Indispensabili in...

Belle storie di penna

Stefano Cazzato ci racconta nel suo laboratorio di Lecce una bella storia italiana di...

Moskardin: appunti di viaggio

Può sembrare bizzarro, nell’era del computer, di internet e del telefonino, portare con sé...

Recycle: l’arte del riciclo per i bijoux

Quando si va in vacanza si ha voglia di portare con sé qualche accessorio...

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here