giovedì, Maggio 26, 2022

Idee per San Valentino in Carinzia

spot_imgspot_imgspot_img

 

Idee per San Valentino? Che ne dite della Carinzia? San Valentino si avvicina e la Carinzia non è così lontana per pensare di trascorrervi un lungo fine settimana, da venerdì 11 a martedì 15, concedendosi una romantica esperienza per la fatidica notte del 14 febbraio. Seguono alcune interessanti proposte da prendere in considerazione.

Notte sotto le stelle o cena sulla neve?

Il Rifugio sotto le Stelle
Rose, gioielli o cioccolatini?.. Che ne dite, invece, di una notte a contar le stelle?
Il “Rifugio sotto le stelle”, sul lago Millstatt in Carinzia, è un posto unico e particolare per stare insieme nella notte magica di San Valentino. Qui si possono sperimentare le intense emozioni che regalano il lago e la montagna.

Carinzia

Al posto delle rose, il profumo dei larici o del pino cembro; invece di gioielli scintillanti, le stelle che brillano nel cielo, e che si ammirano dalle finestre panoramiche del rifugio; invece di cioccolatini, un cesto gourmet riccamente riempito per assicurare momenti di unici di piacere al palato.
Informazioni e prenotazioni: https://www.millstaettersee.com/it/temi-di-vacanze/estate/rifugi-sotto-le-stelle.html

Carinzia

Cenare sotto una cupola di vetro
La magia dell’inverno e un’esperienza culinaria stravagante e unica, ai piedi del monte Goldeck: la fonduta (a scelta carne o formaggio) da gustare sotto una cupola di vetro. Momenti indimenticabili ammirando le meraviglie invernali, godendosi una vista imperdibile sulle montagne circostanti, per festeggiare questo giorno speciale.
Informazioni e prenotazioni: www.millstaettersee.com/glaskuppel

Infine, proposte da due Hotel a Warmbad-Villach.

La prima è l’offerta “LOVE IS IN THE AIR”, presso il Thermenhotel Karawankenhof****, per staccare la spina e concedersi un po’ di relax, con la persona amata. L’albergo è annesso allo stabilimento termale “KärntenTherme”, con hamam, saune, idromassaggio e trattamenti di bellezza. Inoltre, un parco naturale si trova a due passi dall’hotel, per immergersi in una romantica passeggiata al chiaro di luna.

Nella proposta tre notti in suite, in mezza pensione (con buffet a pranzo), l’utilizzo del FUN, FIT & SPA delle KärntenTherme (accesso tramite corridoio diretto), oltre a una sorpresa di benvenuto, una colazione privata nella suite e un programma giornaliero di attività sportive (Yoga, Zumba, lezioni di spinning sulla terrazza panoramica, Indian Balance…).
Info su: www.karawankenhof.com

La seconda proposta è offerta dall’Hotel Warmbadenhof****: un pacchetto romantico che comprende una cena da 5 portate a lume di candela, presso il ristorante gourmet “Das Kleine Restaurant”, un pernottamento, un romantico omaggio, una ricca colazione a buffet con prodotti biologici, l’utilizzo della SPA di 1.800 m², il late check-out e tutte le attività del Warmbaderhof. Il tutto a soli 15 minuti dal confine italiano di Tarvisio.
Info su: www.warmbaderhof.com

Carinzia

About Carinzia
La Carinzia è composta da 9 destinazioni turistiche: il lago Wörthersee con la Valle Rosental, Villach-Warmbad/Lago Faaker See/lago Ossiacher See, Hermagor-Nassfeld/Pramollo-Pressegger See/Weissensee/Lesachtal, Bad Kleinkirchheim/lago Millstätter See/monti Nockberge, Hohe Tauern – Parco Nazionale Alti Tauri; Klopeiner See e la Valle Lavanttal – Carinzia del sud, la Carinzia centrale, Katschberg-Rennweg e la valle Liesertal e Klagenfurt, che è la città capoluogo della Regione con 100.000 abitanti.
Per maggiorni informazioni: www.carinzia.at

Scopri Bibibau con noi

Rosalia
This travel blog with the dog is a personal selection of our best experiences, our favorite spots and secrets places around the world curated by Rosalia e Michele.

ARTICOLI CORRELATI

spot_img

Scopri Bibibau con noi

SEGUICI SU

5,423FansLike
10,747FollowersFollow
309FollowersFollow
1,023FollowersFollow
3,903FollowersFollow
42SubscribersSubscribe

PROVATE DA NOI

ULTIMI ARTICOLI

IJO’ Design: a spalle coperte

Mantelle, scialli e stole, caldi e avvolgenti, sono i nuovi capi spalla. Indispensabili in...

Belle storie di penna

Stefano Cazzato ci racconta nel suo laboratorio di Lecce una bella storia italiana di...

Moskardin: appunti di viaggio

Può sembrare bizzarro, nell’era del computer, di internet e del telefonino, portare con sé...

Recycle: l’arte del riciclo per i bijoux

Quando si va in vacanza si ha voglia di portare con sé qualche accessorio...

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here