Misplaced 2016 con i vini del Consorzio del Primitivo di Manduria

0
37

Sabato 21 maggio alle 19.30 a Taranto presso “La Saletta dell’Arte” taglio del nastro per la mostra di Angelo Accardi. Apre Misplaced 2016, l’inaugurazione con i vini del Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria. Un’occasione per far conoscere ai visitatori una delle eccellenze della produzione vitivinicola pugliese e simbolo del Made in Italy.


Si brinderà dunque con i grandi vini del Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria all’inaugurazione di “Misplaced 2016”, l’esposizione dell’artista internazionale Angelo Accardi.
La presentazione della mostra si svolgerà a Taranto sabato 21 maggio alle 19.30 presso “La Saletta dell’Arte” e al vernissage presenzierà lo stesso artista, le cui opere saranno visibili fino a domenica 5 giugno.
Durante il taglio del nastro saranno degustate le bottiglie di Primitivo di Manduria a cura del sommelier dell’Ais Domenico Stanzione.
Un’occasione per far conoscere ai visitatori una delle eccellenze della produzione vitivinicola pugliese e simbolo del Made in Italy, un vino forte e deciso che riscuote sempre maggiore apprezzamento dagli amanti del rosso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here