Si affaccia sulla campagna dell’Alto Salento fra bellissimi alberi d’ulivo, di carrubo e di corbezzoli e all’orizzonte il mare Adriatico, la terrazza della Masseria Caselli, una elegante struttura rinomata per il modo in cui coccola gli sposi, cercando di rendere unica la loro giornata.
Dire sì in Puglia
E, dato che un matrimonio da sogno è il desiderio di molte coppie, ma la scelta della location non è sempre facile, abbiamo pensato di suggerirvi Masseria Caselli a Carovigno per avere la certezza di rendere davvero indimenticabile il giorno del vostro sì.
La masseria è infatti il luogo ideale per realizzare tutti i sogni più belli dei futuri sposi, con la possibilità di ospitare non solo il ricevimento ma anche la cerimonia nuziale con la celebrazione del rito civile, magari nel lussureggiante giardino con piscina in cui la natura è protagonista assoluta, grazie ai fiori e ai profumi tipici del Mediterraneo. Un luogo che sprigiona tutta la sua spettacolarità al tramonto e la sera, quando il sole e la luna giocano ad alternarsi e riflettersi sul mare, creando un’atmosfera unica.
Ma tra i punti forti di Masseria Caselli non c’è solo la location, che indubbiamente rimane uno dei fattori determinanti per la buona riuscita di un matrimonio. Questo posto è rinomato per le eccellenze che propone la casa, dal cibo che predilige gustose e innovative rivisitazioni della cucina pugliese alla cantina, che offre una scelta variegata di etichette, con una particolare attenzione ai prodotti regionali e nazionali.
E grande cura è riservata anche agli allestimenti disegnati su misura, che sono sempre in piena armonia con il tema scelto per il matrimonio.
Ideali per i matrimoni estivi gli spazi all’aperto: la grande terrazza con vista sul mare e la suggestiva corte interna. Ma la struttura dispone anche di ampie sale interne per ogni esigenza. La Sala delle Ninfe, ampia e dalla calda atmosfera grazie alle pareti di tufo giallo e le volte a stella, può ospitare sino a 350 ospiti. L’albergo può contare anche su sale per meeting e congressi con capienza da 20 a 250 posti, collocate al piano terra e con ingresso indipendente.
Mentre a bordo piscina, che la sera viene strategicamente illuminata, si possono gustare pestati e cocktail in eleganti dopo festa in cui scatenarsi a ritmo di dance music.
Per chi decide di fermarsi anche per la notte, la masseria mette a disposizione eleganti camere dotate di Tv a schermo piatto 32 pollici, minibar e connessione wi-fi gratuita in tutta la struttura. Tre le tipologie di camere tra cui scegliere: camere Classic, camere Relax con vasca idromassaggio e camere Romantic con splendida terrazza e vista Mare.
Inoltre Masseria Caselli ospita un Campo Pratica per il Golf, immerso nella campagna di ulivi secolari con vista mare e situato in una zona strategica facilmente raggiungibile dalla SS 379. Il campo è caratterizzato da saliscendi, con ostacoli di acqua rappresentati da un laghetto e un piccolo fiume artificiale con effetto cascata, e da 5 posizioni di tiro scoperte. I giocatori possono usufruire di tutti i servizi del Relais Masseria Caselli, dal ristorante alla piscina e al servizio bar.
Insomma, ora che vi abbiamo aiutato a chiarirvi le idee sulla location perfetta per il ricevimento del vostro matrimonio, non vi resta che fissare la data!
Masseria Caselli
s.p. 35 San Vito dei Normanni/Specchiolla s.n.
C.da Caselli – Carovigno (BR)
www.masseriacaselli.it – info@masseriacaselli.it