La nuova vetrina di Scelte Meridiane

NewsLa nuova vetrina di Scelte Meridiane
spot_imgspot_imgspot_img

 

La vetrina di Città Meridiane, ospitata sul sito www.sceltemeridiane.it, come tutte le vetrine che si rispettino a ogni stagione cambia “pelle”.
Le nostre card infatti si sono vestite di colori più allegri ed estivi pronte a dare la migliore esposizione agli articoli dei brand e delle strutture che finora ci hanno accordato la loro fiducia.

Nuovo look per la nostra vetrina

Ma non basta. Perché sono aumentate anche le sezioni e oltre alle tre che già conoscete, IN VALIGIA, IN PARTENZA e PROVATE DANOI, si è aggiunta SECRET ROOMS dove sono inserite le strutture che scopriamo, anche su segnalazione dei proprietari, e che proponiamo sul sito dopo averle testate in prima persona per poi raccontarle con immagini e parole in una scheda dedicata.

E le abbiamo volute chiamare così, stanze segrete, non perché nascoste ma perché costituiscono un segreto noto a pochi che rimanda a un luogo intimo e riservato, presentato in modo esclusivo all’ambito ristretto del pubblico dei nostri lettori.

Ma ci sono novità anche nelle altre cards. Nuovi arrivi nella vetrina IN VALIGIA che vanno ad arricchire il profumo, il gusto e la magia del viaggio e si vanno ad aggiungere ai suggerimenti dei brand che spaziano dall’abbigliamento come JR HANDMADE FASHION agli accessori come EMOZIONI IN LIBERTA’ e LE BURANELLE fino alle linee create in esclusiva per i nostri pets da BIBIBAU, PITPOP e PROGETTO.3D, ai bijoux fatti a mano di RNC 950 e ai souvenir golosi che raccontano la Puglia proposti da LA DISPENSA DI FUORIDALGUSCIO.

Una delle new entry è la sezione dedicata ai PEZZI UNICI creati solo per noi e presentati come articoli non ripetibili che una volta esauriti non sono più riproposti. Andata subito esaurita la mini collezione primaverile formata da 3 pezzi esclusivi di Emozioni in Libertà, sono ora online le due collezioni estive con accessori in pelle, giunco e canvas illuminati da tocchi d’oro e d’argento, 8 pezzi da acquistare singolarmente o combinati a piacimento. E sull’acquisto di 3 borse a scelta è applicato lo sconto del 10% sul totale.

E come omaggio a Maria Rosaria Ciullo, anima del brand salentino ed eterna sognatrice, abbiamo voluto creare un set davvero speciale per presentarle. Abbiamo pensato a una reinterpretazione di Alice nel paese delle meraviglie e al tè nel bosco con la Lepre di Marzo e il Cappellaio Matto apparecchiando un tavolo in pietra in un vero bosco tra pizzi e tazze in porcellana.

L’altra novità è rappresentata da LE SCELTE DI CITTA’ MERIDIANE, una vetrina in cui proponiamo creazioni create per noi in pochi pezzi e a prezzi competitivi da brand artigianali italiani come il secchiello in pelle e paglia di Vienna da scegliere nei tre colori bianco, nero e coloniale.

In PROVATE DA NOI abbiamo inaugurato i loghi creati per noi da Anna Micheloni che consentono di individuare già alla prima occhiata se le strutture sono DOGFRIENDLY oppure DOGFREE, perché da quest’anno abbiamo voluto inserire su richiesta di proprietari e gestori anche quelle che ci vogliono come ospiti e che vogliono essere presenti sul nostro travel blog ma che per vari motivi non accettano la presenza dei quattro zampe.

La nostra vetrina SCELTEMERIDIANE cambierà abito adeguando il layout alla stagione in corso ma all’interno delle cards troverete capi e accessori per ogni periodo dell’anno: del resto quando nel nostro emisfero è estate nell’altro è inverno e dato che il nostro sito è dedicato a chi viaggia abbiamo deciso di lasciare la possibilità di poter scegliere tra proposte che possano accontentare tutti i gusti e a tutte le latitudini!

Quindi se una cesta in vimini, un cappello di paglia e un bikini sono perfetti per questa stagione, la calda e ampia mantella in panno Casentino sarebbe altrettanto perfetta per riscaldare fresche serate in montagna o in regioni del mondo al limite del Polo Nord come le isole Svalbard, nel Mar Glaciale Artico, dove nei mesi estivi il sole non tramonta mai all’orizzonte. A voi la scelta!

Per chi volesse proporsi ed entrare nella nostra vetrina l’indirizzo mail a cui inviare la richiesta è info@sceltemeridiane.it.

Gli occhiali in foto del brand Bob Sdrunk sono stati gentilmente messi a nostra disposizione dall’Ottica Moschetta di Conversano.

Scopri Bibibau con noi

Rosalia
Rosalia
This travel blog with the dog is a personal selection of our best experiences, our favorite spots and secrets places around the world curated by Rosalia e Michele.

ARTICOLI CORRELATI

Scopri Bibibau con noi

Scopri i prodotti Mediterrah

ULTIMI ARTICOLI

IJO’ Design: a spalle coperte

IJO’ Design è un brand salentino che fa realizzare artigianalmente mantelle, scialli e stole,...

Belle storie di penna

La penna è per me un fondamentale strumento di lavoro, perché da sempre preferisco...

Moskardin: appunti di viaggio

Moskardin è il nome di un elegante quaderno di viaggio di produzione artigianale e...

Recycle: l’arte del riciclo per i bijoux

Quando si va in vacanza si ha voglia di portare con sé qualche accessorio...

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Error decoding the Instagram API json