In Salento il Food Sunday Market

0
47

Domenica 22 maggio dalle 16 torna il FOOD SUNDAY MARKET al Womb– Strada Vicinale Bernardini, Cavallino (LE), nuovo evento del Sunday Open Market, realizzato con il contributo organizzativo del Womb e Melius Cras Fore. Il #fsm è un’intera giornata dedicata al cibo, ai sapori e alle nuove scoperte nel mondo della gastronomia, con un’aerea interamente dedicata al vintage e ai vinili, con forte attenzione ai nuovi designers e ad ogni nuova forma di comunicazione creativa.


Al Food Sunday Market potrai degustare un brunch, una merenda, un aperitivo o fare la spesa e portarla a casa con te.  Il giardino del Womb per la prima volta aperto ad un grande “gioco culinario” per la presenza di piatti e tradizioni diverse, degustazioni e tipicità internazionali. Uno spazio percettivo che ha il desiderio di accogliere e respirare novità, integrazione, avanguardia con forte attenzione alle nuove dinamiche del buon cibo, del buon vino e di ogni forma di interazione sociale.

Molto spazio sarà dedicato a prodotti vegani e vegetariani, senza glutine, biologici e sopratutto a km zero.

La musica è sempre stata una parte fondamentale per il SOM e così anche il Food Market accompagnerà l’intera giornata a ritmo di musica e spettacoli.
Per la prima edizione abbiamo scelto un duo “a tema”, una coppia di amici dai gusti musicali e gastronomici molto raffinati, che per passione e fantasia sono diventati un’attrazione irresistibile: Federico Primiceri e Ottavio Caggiula, i Masterchef della notte salentina. Uno gira la pasta e l’altro i vinili. Senza esclusioni di colpi, o forchette.
Tra padelle e giradischi le tue domeniche non saranno più le stesse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here