Wedding tips: una nuova rubrica per il nostro blog! I diari sono lo specchio di ciò che siamo e di ciò che viviamo. Pagina dopo pagina, infatti, raccontano i momenti salienti della nostra vita. Noi abbiamo scelto di dedicarci a un diario di viaggio e di creare il blog Città Meridiane per condividere le nostre esperienze e le nostre avventure. E il blog, a differenza dei diari personali che generalmente si tengono nei cassetti, è pubblico e leggibile da tutti.
Per cui, non solo cresce catalogando i nostri viaggi e i nostri suggerimenti, ma raccoglie anche quelli di coloro che ci seguono. E, dato che ci piace molto questo lato interattivo del web, ne facciamo tesoro e quando possiamo trasformiamo in rubrica le richieste.
Così è nata l’idea della sezione “Wedding Tips”. Negli ultimi tempi, infatti, ci sono arrivate molte richieste relative sia ai luoghi in cui celebrare il proprio matrimonio che al dopo, cioè al viaggio di nozze, che rappresenta l’espansione temporale di un momento magico e indimenticabile. Per questo sia il posto in cui festeggiare l’evento che la meta della luna di miele sono importanti e devono evocare la fiaba e la meraviglia, l’avventura e la passione.
La Puglia è una terra magica da questo punto di vista e prova ne è il fatto che negli ultimi anni è stata scelta come cornice per il proprio matrimonio da molti vip tra cui Justin Timberlake con Jessica Biel e l’erede della famiglia di industriali dell’auto Laure Peugeot. Molto rumore ha suscitato anche la festa nuziale, durata vari giorni e costata svariati milioni di euro, degli indiani Ritika Agawarl e Rohan Metha, svoltasi tra Borgo Egnazia, San Domenico e Masseria Pettolecchia nelle campagne vista mare intorno a Fasano.
Per le mete, invece, vogliamo sbizzarrirci e proporre tanti consigli per una splendida luna di miele tra crociere da sogno, isole romantiche, itinerari sentimentali, paradisi tropicali, alberghi di charme… e tanto tanto altro!
Alle seduzioni delle varie proposte che di volta in volta suggeriremo, aggiungeremo una serie di informazioni in collaborazione con tutti coloro che si adoperano a rendere il giorno del sì il più bello possibile. L’invito è dunque rivolto a tutti i registi del grande avvenimento, dai wedding planner ai fioristi, dalle sale ricevimento agli alberghi fino alle agenzie di ogni tipo.