Spesso quando si superano i limiti nazionali, i problemi sono lì dietro l’angolo e qualsiasi sprovveduto si può trovare in situazioni difficili che non possono essere superati in totale autonomia.
Come spedire un pacco in Cina?
Mettiamo anche solo un viaggio di piacere, magari in Cina. La lingua, il cibo, la religione, le abitudini e gli stili di vita diversi dai nostri spesso possono risultare impattanti e lasciarci sprovveduti tanto da non farci godere appieno la nostra vacanza.
Ma se andiamo oltre e cerchiamo invece un servizio, o meglio un corrispettivo del servizio italiano, spesso i giochi si fanno ancora più duri.
Prendiamo ad esempio in considerazione la spedizione di un pacco in Cina. Ognuno di noi si augura di trovare i corrispettivi Bartolini, SDA, Gls e via discorrendo. Ma è sempre così scontato trovarli? No affatto!
Ed ecco che a questo punto delle nostre difficoltà entra in campo ParcelABC, un servizio che effettua questa ricerca al posto nostro e ci restituisce una serie di soluzioni garantite, efficienti e assicurate.
Ma vediamo come spedire un pacco in Cina con ParcelABC nelle linee successive.
Come funziona ParcelABC?
ParcelABC è un servizio del tutto innovativo che permette di trovare tutte le offerte in termini di servizio di spedizione adatte alle nostre esigenze.
Offre un servizio di comparazione tra le varie compagnie nazionali ed internazionali di spedizioni restituendo al cliente finale tutte le offerte in base alle sue necessità.
Ma non è solo un sito di comparazione dei prezzi di spedizione, è molto di più.
Infatti oltre ad elencarci le offerte per ogni corriere, garantisce una consegna, rapida, economica e soprattutto assicurata.
Spedire un pacco in Cina con ParcelABC è in questo modo facile e alla portata di tutti. Non occorre essere esperti in spedizioni o conoscere ogni sito di ogni corriere italiano o cinese.
Basta inserire pochi ma importanti dati sul sito di ParcelABC e qualsiasi pacco, grande o piccolo che sia arriverà direttamente a destinazione in pochi giorni lavorativi.
I prezzi e la convenienza di ParcelABC
Con il sistema ParcelABC, spedire un pacco, anche se nella lontana Cina, non è così dispendioso come credi. Spesso bastano una ventina di euro e ciò che avevamo destinato a quel paese viene preso in carico e spedito.
Il prezzo è abbastanza contenuto e come il servizio di un corriere italiano, dipende dal numero di colli, le loro dimensioni e il luogo di partenza e di arrivo. Tutti elementi che vengono richiesti già a partire dalla richiesta di preventivo.
Ma al di là del prezzo, il quadro si completa con un servizio perfetto a 360 gradi. Facilità di pagamento, traking in tempo reale, consegna porta a porta, garanzia e assicurazione per ogni pacco e nessun tipo di registrazione per accedere al servizio.
Con il loro sistema ogni spedizione viene effettuata dai migliori corrieri di ogni singola nazione in maniera da offrire al cliente finale solo il meglio e soprattutto la massima sicurezza di aver speso bene i propri soldi e di non aver alcun tipo di ansie sulla ricezione o meno dei prodotti spediti.
(Foto di copertina dal web)
sono interessato a spedizioni di piccoli pacchi per la Cina. Come avviene il contatto con lo spedizioniere? Quali sono, orientativamente, i prezzi per un pacco di medio-piccole dimensioni del pso di 3 – 4 kg?
Buonasera Antonello ti suggeriamo di contattare direttamente il sito di ParcelABC e chiedere informazioni.