PittiPets a Firenze

0
70
PittiPets

PittiPets sarà la novità di Pitti Uomo edizione numero 103 che si svolgerà a Firenze dal 10 al 13 gennaio. PittiPets è la prima edizione di una iniziativa tutta dedicata agli amici a quattro zampe, ormai una presenza costante nelle case di molti italiani, che debutta con uno spazio appositamente dedicato ad abbigliamento, accessori, prodotti per la cura degli animali, oggetti e arredi disegnati per loro.

Prima edizione di PittiPets

Quindici i brand presenti per la prima volta in Fortezza da Basso nell’area speciale disegnata dall’architetta Ilaria Marelli e dedicata al mondo pets alla Polveriera. Tutti sono stati selezionati per il loro approccio innovativo e per la qualità delle loro proposte non solo funzionali per chi divide la propria vita domestica e sociale con cani e gatti, ma anche tali da essere tenute in bella vista in casa. Le aziende, infatti, hanno un occhio particolare per i packaging che sono iper curati e personalizzabili e per i materiali atossici e perfetti per i nostri amici a quattro zampe.

Tantissime le soluzioni per i pets di tutte le taglie: materassi XXL, cucce autoriscaldanti per i più freddolosi, copertine, felpe con cappuccio, impermeabili, cappottini, guinzagli, collari e pettorine molto fashion. E, naturalmente, pochette, zaini e capienti sacche in abbinamento per i dog owners che amano vestire come i loro cagnolini.

PittiPets

Per chi come noi vive e viaggia con un cane sarà divertente andare a caccia di outfit e novità da inserire in casa o portare in giro per rendere più comode quotidianità e vacanze anche al nostro Otto.

In conclusione apprezziamo molto l’idea di “allargare” lo spazio di Pitti Uomo con PittiPets, un’area tutta dedicata al mondo degli animali domestici che suscita sempre più interesse. Pensate a cani, gatti ma anche porcospini, scoiattoli e perfino cavalli influencer che hanno milioni di followers sui social e padroni-manager che ne fanno delle star!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here