Scatta anche per l’Italia, l’ultimo venerdì di novembre, la grande svendita del Black Friday e non c’è occasione migliore per fare acquisti a prezzi scontati. Si può comprare di tutto, dall’abbigliamento ai prodotti di informatica, dagli elettrodomestici ai gadget utili quando si è in viaggio.

Black Friday e viaggi

Per gli appassionati di viaggi si tratta, infatti, dell’occasione ideale per acquistare articoli da portare con sé in giro per il mondo: vediamo quali sono le opportunità più interessanti su cui concentrare i propri sforzi.

Uno zaino capiente

Tutti i viaggiatori conoscono l’importanza di avere un buono zaino, dove inserire tutto il necessario quando si è fuori casa. Uno zaino capiente, resistente e ben organizzato è proprio quello che serve per passare una giornata all’aria aperta senza privarsi di nulla. E un buono zaino deve avere innanzitutto un’ottima capacità, ma deve essere anche leggero e anatomico, in modo da non dare fastidio sulle spalle. Poi deve essere pieno di scomparti e avere il cinturino sia in vita che sul petto. Quale occasione migliore del Black Friday per comprare uno degli zaini da viaggio più apprezzati in questo momento?

black friday

Un paio di jeans confortevoli

Quando si va in giro i jeans sono davvero un capo immancabile: sono comodi, versatili e sempre alla moda.
Ancora meglio se il tessuto è molto morbido e di tipo semielastico, con numerose tasche da poter utilizzare per tutti i piccoli oggetti di uso immediato. Per approfittare di sconti interessanti sui migliori jeans da donna, basta andare su e-commerce tipo YOOX, dove è possibile trovare tantissimi modelli di marche famose a buon prezzo.

Una action camera

Se c’è un settore in cui investire durante il venerdì nero, è quello tecnologico. Per registrare i momenti più belli ed emozionanti del viaggio, non c’è niente di meglio di una action camera di ultima generazione da montare addosso quando si cammina. Una action camera infatti non impaccia le mani, né disturba i movimenti, e registra mentre si cammina quello che si incontra o che succede intorno. Un’ottima scelta che, tra l’altro, è anche possibile utilizzare in altre occasioni, come i compleanni o le feste in famiglia.

black friday

Una valigia ergonomica

Anche le valige hanno cambiato look e si sono adeguate alle nuove esigenze. Si può scegliere tra valigie a guscio rigido, molto comode se si viaggia in aereo per evitare che sbalzi e urti possano rovinare il contenuto, e valigie morbide, in grado di offrire anche volumetrie diverse solo sganciando una lampo. E gli scomparti poi sono davvero tanti. Le tasche interne, ad esempio, ormai sono perfette per tenere in ordine qualsiasi tipo di oggetto, dai carica batterie alle creme, mentre tutti gli scomparti esterni sono più che utili per carte e documenti di viaggio.

Delle casse bluetooth portatili

Infine, quando si viaggia non ci si può certo privare del sottofondo musicale e per questo conviene sempre avere con sé delle casse portatili a cui collegare via bluetooth i dispositivi mobili come smartphone e iPod.
Si può ascoltare la musica con le cuffiette certo, ma con la magia dei diffusori è tutta un’altra cosa. E un paio di casse Bluetooth portatili sono sempre un accessorio che fa piacere avere dietro, anche quando si è in viaggio, magari integrate con un assistente vocale per selezionare i brani con la voce.

2 COMMENTS

  1. In risposta a Benedetta.
    Brava Benedetta! Noi valigia e zaino già acquistati. Stiamo pensando a una action camera… 🤔

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here