“Una guida pratica per scoprire la tua autentica bellezza” così Elisa Bonandini, apprezzata consulente d’immagine, sintetizza il contenuto del suo “Smart Beauty”, edito da Eifis.
Per chi vuole carpirne i segreti e valorizzare la propria immagine, appuntamento da non perdere a Lecce il 26 aprile alle ore 18.30 presso la libreria Ubik Liberrima, nella corte dei Cicala 1.
L’autrice e beauty consultant Bonandini, che collabora come contributor per Donna Moderna e ha un suo blog, presenterà il suo libro, dialogando con la giornalista Mariella Piscopo.
Lungo il corso della vita una donna può sentire il bisogno di aggiornare la sua immagine, per adattarsi ai cambiamenti, migliorarsi, piacersi e piacere di più. La bellezza “smart” è quella che scaturisce dalla maggiore consapevolezza della propria naturale bellezza, valorizzata intelligentemente, che tutte le donne possono raggiungere.
Il percorso Smart Beauty, frutto dell’esperienza dell’autrice con centinaia di donne, aiuterà a valorizzarsi grazie a un metodo strutturato in cui l’immagine viene analizzata passo dopo passo, e poi ridisegnata nel suo insieme per ottenere una nuova armonia. Si diventerà più consapevoli del potere del colore, delle forme e delle proporzioni in relazione alle proprie caratteristiche fisiche, fino ad arrivare a definire uno stile personale.
Questo manuale è per donne che non si accontentano di consigli superficiali e generici, ma che vogliono ottenere risultati tangibili, diventando registe della propria immagine.
Elisa Bonandini è Consulente di Immagine, contributor per i canali moda pratica e bellezza di Donnamoderna.com e autrice del suo blog dedicato al miglioramento dell’immagine personale www.elisabonandini-imageconsulting.com. Lavora con privati e aziende, è guest speaker a eventi del settore beauty e moda, ed è docente in corsi di formazione e aggiornamento professionale, con focus sul personal branding e l’immagine personale. È impegnata nel volontariato come beauty consultant per due associazioni no profit, che operano a livello nazionale a sostegno delle donne in terapia oncologica, alle quali mette a disposizione il suo know how sul make-up correttivo e l’analisi cromatica.
Info: Ubik Liberrima, corte dei Cicala 1 – Lecce, tel. 0832.242626, segreteria@eifis.it, www.eifis.it