aereo

A noi per fortuna non è mai successo sinora, ma siamo sicuri che avere il volo cancellato non sia proprio una bella esperienza. Il Regolamento Europeo 261 del 2004 decreta che il passeggero ha diritto a un risarcimento pecuniario che varia a seconda della distanza del volo e della destinazione. L’importo del rimborso volo cancellato varia tra i 250 e i 600 euro in base alla tratta.

Fino a 600€ di risarcimento

Ma spesso la trafila burocratica e i tempi di attesa davvero lunghi scoraggiano e in più molte compagnie aeree non rispondono al 50% dei reclami dei privati. Allora come fare? Vi consigliamo di rivolgervi a una delle aziende che offrono un servizio di recupero indennizzo online.

Scopri con Compensair come è facile inoltrare la richiesta di risarcimento aereo e ottenere velocemente il rimborso e l’indennizzo fino a 600€ per un volo con ritardo di più di 3 ore o cancellato. Ottenere l’indennizzo diventa più semplice e veloce in quanto Compensair si occupa di tutto l’iter burocratico.

Il servizio è gratuito. Il passeggero non dovrà anticipare alcun costo per le spese di gestione e soltanto a indennizzo ottenuto Compensair tratterrà una percentuale sull’importo totale pari al 25% IVA inclusa.

Verifica subito se il tuo volo può essere indennizzato cliccando questo link: https://www.compensair.com/?utm_source=cittameridiane

(Ph. dal sito Pixabay.com)

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here